martedì 4 maggio 2010

BANDOLIERA "hippie"

Non so' VOI... ma il mio armadio è SEMPRE e PERENNEMENTE  in disordine!!!


Ogni tanto cerco  (con un grande sforzo e self-control per "non dare di matto") di metterlo in ordine....cerco!!! ci provo ma non ci riesco!!!


Difficilmente butto via cose che non metto piu' e quindi la montagna cresce... cresce cresce!!!



Sempre in attesa di completare il cambio stagione... mentre le stagioni cambiano e corrono più velocemente di me! Insomma è tutto mischiato!!!

 


Da sotto questo marasma è riemersa una  tracollina (o bandoliera) che ho fatto  tempo fa...quant'è bello quando ti ricapita tra le mani qualcosa di TUO che non vedevi da un po'.
*********************************
Questa borsetta è quasi tutta cucita a mano... allora non avevo la macchina da cucire a portata di mano!!!
La pelle è molto morbida e leggera,  quindi le cuciture a macchina non hanno richiesto un particolare piedino o aghi specifici!


Uno schemino semplice semplice, improvvisato per una serata estiva... mi vien voglia di rifarne un'altra, questa volta però tutta eccentrica e fiorata!! e sì sì la RIfarò molto prestooooo!!!!!!! 

6 commenti:

  1. se per caso rifarai la borsetta me ne fai una anche per mee??... o tiiiiiiiiii!!e fighissimaa

    RispondiElimina
  2. Bella bella dico proprio ...bella !!!!!Brava Un bacione Sandra

    RispondiElimina
  3. Cucire a mano la pelle, per quanto morbida, è 'na vera mazzata! Per cui, doppi complimenti: per l'impresa e per la riuscita!
    Davvero molto carina!
    E me la immagino splendida, tutta pop e colorata.
    Aspetto di vederla :-)
    Ciaooo
    elena°*°

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da me :-)))
    Non mi vergogno ad ammettere che io ho tutte le stagioni mezze mischiate! Lo spazio c'è, quindi non me ne curo più di tanto, però trovare qualcosa diventa una vera caccia al tesoro...!!!

    Paola.

    RispondiElimina
  5. ma è favolosa, davvero complimenti, mi piace da morire!
    io sono barbara:)

    RispondiElimina
  6. Bellissima....quest'anno poi mi diventa un vero oggetto del desiderio!!!
    power flower
    un sorriso

    Ju

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!