lunedì 28 maggio 2012

lOvely♥

IO non pratico propriamente "l'arte dei bijoux"  ma ci sono cose che mi piace fare a prescindere!


a prescindere dai materiali, dalle occasioni e dalle stagioni!!!! (dall'umore, dalla ricrescita del colore dei capelli , dai piedi doloranti, dalle giornate pesanti, dal sole nel cielo, dalle nuvole nella stanza, dalla dieta opprimente, dal  cheese-cake mangiato con gusto!!!!!!!!!)


Mi faccio guidare dal semplice piacere  di crochettare, mixare ed assemblare!
Come quando preparo un dolce, l'idea del risultato  mi piace ancor più che mangiarne una fetta.


Il  bottoncino in fimo uscito così-così, il pom poncino un po' sbilenco, il nastrino rimediato, qualche charms appeso e lo spillone riesumato da una vecchia scatola.


Queste cose messe insieme, mi piacciono più di uno spillone  in oro zecchino,  più di un bijoux d'alta moda!!


Parlano di me a tutte coloro che parlano la stessa lingua,  quella del lavoro manuale,  di piccole creazioni artigianali e quella del piacere creativo infuso nelle mani.


Qualche volta le indosso (ci faccio un giro)  le metto in mostra con fare indifferente.
Spesso con gran piacere suscitano interesse in tutte le amanti del genere, in tutte quelle donzelle che parlano il mio stesso  linguaggiO creativo, e provano lo stesso piacere in un  cuOre a crOchet!!
and you? wat language do you speak?!

16 commenti:

  1. Lo puoi ben dire che questi bijoux sono più belli di quelli d'alta moda!!!
    Io adoro il tuo modo di essere creativa con i materiali, i colori e la fantasia!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. mi accodo, bellissima spilla.
    colorata, allegra e solare come tutti i tuoi lavori.
    riuscirò mai ad averne una??!
    ciaooo
    :)

    RispondiElimina
  3. Splendida come sempre!!! Un piccolo consiglio; metti in evidenza il tuo shop (magari non tanto nascosto come ora) così Gra e chi come lei "ne capisce" può fare uno splendido shopping creativo.
    Chapeau Stefania, la tua spilla è stra-allegra, ben fatta ed originale!!! Insomma, sarò monotona ma MI PIACE! Notte notte, Cathy

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima e originale!!!

    RispondiElimina
  5. Colore a tutto tondo e allegria che spriza da ogni dettaglio! Fortunatamente ciò che indossiamo parla di noi!

    RispondiElimina
  6. I speack your wonderful language! Oh yesssssss !!!
    Che trionfo di Stefania in questo bijoux: colore, splendore, amore !!!
    Saremo una cerchia piccola, a preferire il crochet ai carati, ma anche pe me (come per te) non c'è proprio paragone!!!
    Bacioni e brava brava!

    RispondiElimina
  7. Anch'io parlo questa lingua....ti capisco bene!La spilla sprizza allegria da tutti i ...punti!

    RispondiElimina
  8. Vuoi mettere la ricerca, la cura e l'amore nel realizzare ogni singolo particolare di questa spilla ad un bijoux (magari ok) strafirmato, ma fatto in serie??? non c'è proprio storia!! e tu sei STRABRAVA!

    RispondiElimina
  9. Bravissima, ogni cosa che crei è qualcosa di originale e unico. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. woow che bella la tua spilla :-)

    RispondiElimina
  11. guardo questo cuore e mi viene in mente la parola paciocco... avrà un significato? Spero non sia una parolaccia, ma nella mia testa è un po' come dire moddeddu... :) non s'è capito niente? Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Bellissima bellissima bellissima, che altro dire???Semplicemente perfetta!!
    P.S.: Io dei gioielli di alta moda non so che farne, anzi, in casa mia cose d'oro non esistono più!!!

    RispondiElimina
  13. anch'io parlo il tuo stesso linguaggio...quando vedo qualcosa di particolare ed originale lo guardo, lo riguardo e lo rimiro e apprezzo chi è in grado di fare queste meraviglie che valgono molto di più delle cose tutte uguali e fatte in serie!

    RispondiElimina
  14. sono rimasta senza parole vedendo le tue creazioni!
    isabella

    RispondiElimina
  15. Sei davvero molto brava, i tuoi cuoricini all'uncinetto sono meravigliosi . bravissima!!!
    se ti va passa a visitare il mio blog :-)

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!