mercoledì 30 ottobre 2013

peppa pig ;)

Non poteva passarmi avanti senza che io  cadessi  in tentazione...;)
Troppo carina per non provare!
 
Naturalmente l'amigurumi è sempre a modo mio, mai preciso ed impeccabile ma è così che vien fuori dalle mie manine.
La fonte (per chi volesse provare)  è questa  e la mia amica Matilda  ha testato e un po' modificato lo schema.
 
Trovo Peppa simpatica, ha una risata contagiosa, il mio pestifero piccoletto la guarda incantato e ne rimane contagiato.
Sì è un'animazione bidimenzionale  e semplicistica,  ma è questo il segreto del suo successo!!!!
 
Allora rimango in attesa d'un po' di pioggia,  così mi infilo le galosce e vado a saltare nelle pozzanghere di fangO...... vuoi mettere il potere curativo di una cosa così!!!!
(Paola se sei giunta alla fine del post un brivido ti avrà attraversato la schiena, tu che non la puoi vedere;;;)
 

17 commenti:

  1. Simpatica la tua Peppa Pig! e tu sei BRAVA come sempre!
    Salutoni ;)

    RispondiElimina
  2. Corri nel fango? Vengo con te!
    Carina la Peppa :) Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io infatti, Peppa Pig la trovo orribile. E grazie a Diomolti come me. Snoopy e Peanuts tutta la vita!

    RispondiElimina
  4. Io l'unica Peppa che conosco, è la peppa tencia del gioco a carte di mia nonna Lucia! ma mi fido di te, e confido che Peppa tua, sia simpatica. Non se ne dispiaccia Paola, ma Snoopy non l'ho mai retto !!! Happy saturday night fever.

    RispondiElimina
  5. Molto molto originale e simpaticissima!!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Ti aspetto nel mio blog!bacionii, Ely
    agoegantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. CIAO!! è la prima volta che vedo questo blog, arrivata per caso ed è magnifico :) la tua peppa è bellissima.. ti mando un bacio e ti auguro buona settimana :) ps: passa anche sul mio che ho aperto da poco :))

    RispondiElimina
  8. Che bello vedere la mia Peppa realizzata da altre mani!!! Grazie per aver citato la fonte e complimenti per tutti i lavoretti. Se vuoi ho lo schema di George pronto...

    RispondiElimina
  9. Complimenti, è carinissima! Come è bello tutto ciò che fai, "sfogliare" questo blog è rilassante :)

    RispondiElimina
  10. Che bello questo blog, così colorato e grazioso :) e Peppa è davvero carina :D ti mando un bel saluto sperando di rileggere presto di te!

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    Ho conosciuto il tuo blog, mi piace molto il tuo Peppa Pig, ho messo un blog in cui l'autore ha messo il suo datore di lavoro, forse vi permetterà di visitare guastará. Naturalmente anche io vi invito a visitare il mio. Un bacio.


    http://tallerdemao.blogspot.com.es/search/label/Peppa%20Pig%20%28P%29

    RispondiElimina

grazie 1000 per il tuo commento ... è il vero carburante che alimenta il mio blog!!!!!